Questo articolo è stato pubblicato oltre 9 anni fa e potrebbe contenere dati o informazioni relative a fonti/reference dell'epoca, che nel corso degli anni potrebbero essere state riviste/corrette/aggiornate.

Io sostengo Non con i miei soldi e dono il mio account!

Volete sostenere Non con i miei soldi? Da oggi potete farlo donando il vostro account Twitter. Cioè? Vi piace quello che fa Non con i ...

Volete sostenere Non con i miei soldi? Da oggi potete farlo donando il vostro account Twitter.
Cioè?
Vi piace quello che fa Non con i miei soldi? Ci seguite su Twitter e spesso retwittate i messaggi che ritenete più interessanti? Da oggi potete mettere a disposizione il vostro account perché alcuni tweet scelti dal social media team di Non con i miei soldi vengano retwittati automaticamente dal vostro account.
Come si fa?
E’ semplicissimo. Visitate la pagina di Non con i miei soldi su donateyouraccount.com. Fate login utilizzando il vostro account Twitter e cliccate sul bottone azzurro in alto a destra “Donate Twitter”.
A questo punto potete scegliere con che frequenza volete che Non con i miei soldi pubblichi tweet attraverso il vostro account: una volta al giorno, una alla settimana, una al mese. Cliccate sul bottone verde “Donate your Twitter account” e confermate che volete davvero che @ncims invii tweet per vostro conto ed è fatta! Da adesso Non con i miei soldi potrà parlare anche grazie alla vostra voce!