Ambiente

Schegge di Valori che verrà, a Fa’ la cosa giusta!

Prime anticipazioni sul Valori che verrà, il dossier sui diritti umani e gli appuntamenti di Banca Etica a Fa' la cosa giusta! 2018, 23-25 marzo.

Di Corrado Fontana
testata completa Fa' la cosa giusta! 2018
appuntamento Fa’ la cosa giusta! 2018

C’è un altro ottimo motivo per precipitarvi allo stand di Banca Etica (stand 3 SD7) a Fa’ la cosa giusta! 2018 dal 23 al 25 marzo, a fieramilanocity: potrete leggere l’intero dossier di Valori sui diritti umani, su quanto conviene davvero alla collettività e all’economia rispettarli, e avere le primissime, piccole, anticipazioni sul Valori che verrà.

Un occasione da non perdere anche per incontrare il direttore Andrea Di Stefano, per conoscere strumenti e persone della finanza etica, i produttori biologici e il cibo, l’agricoltura, le filiere a Km zero, le autoproduzioni e il turismo responsabile, il commercio equo e solidale e i progetti della cooperazione internazionale… senza dimenticare i dibattiti, i laboratori per bambini, le mostre sulla sostenibilità e, perché no, l’ingresso gratuito per festeggiare la 15ma edizione.

E in attesa di incontrarvi in fiera, giusto per entrare nello spirito della manifestazione, cominciamo qui a darvi le coordinate principali sulle novità e gli appuntamenti del Gruppo Banca Etica per i tre giorni di FLCG2018:

Banca Etica a Fa’ la cosa giusta! 2018

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Il meglio delle notizie di finanza etica ed economia sostenibile