Questo articolo è stato pubblicato oltre 6 anni fa e potrebbe contenere dati o informazioni relative a fonti/reference dell'epoca, che nel corso degli anni potrebbero essere state riviste/corrette/aggiornate.

23-25/3 Fa’ la cosa giusta! E l’ingresso è gratuito

Torna Fa' la cosa giusta! e l'ingresso alla fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili è gratuito. Valori e Banca Etica vi aspettano.

Fa' la cosa giusta!, l'infografica coi numeri della fiera milanese della sostenibilità nell'edizione 2017
Fa’ la cosa giusta!, l’infografica coi numeri della fiera milanese della sostenibilità nell’edizione 2017

Torna Fa’ la cosa giusta! e quest’anno l’ingresso sarà gratuito.

Una bella novità per i migliaia di italiani che non mancano mai alla fiera organizzata a cura di Terre di Mezzo e dedicata al consumo critico e agli stili di vita sostenibili, che aprirà i battenti della sua 15ma edizione il prossimo 23 marzo.

Appuntamento al solito posto, si potrebbe quasi dire, ovvero nei padiglioni di fieramilanocity per quasi tre giorni di eventi, libri e laboratori per bambini, cibi a filiera corta, autoproduzioni e agricoltura biologica, finanza etica e investimenti responsabili, diritti umani e cooperazione internazionale, turismo sostenibile e mobilità dolce, energia pulita e green economy…

Come sempre ci troverete Andrea Di Stefano, Valori e Banca Etica e tante realtà imprenditoriali e associative che promuovono un’idea alternativa e sostenibile di economia e sviluppo.